top of page

L’Agriturismo

 

L’agriturismo Cà Cecchino è ospitalità e ristorazione su prenotazione.

 

L’ospitalità è organizzata in quattro appartamenti dotati di angolo cottura, per lasciare agli ospiti la massima privacy e la libertà di cucinare in proprio. 

 

Oltre alla colazione dolce, che è offerta a tutti gli ospiti, è possibile pranzare e cenare in due piccole sale ristorazione nel cuore dell’edificio o nella piazzetta esterna: su richiesta prepariamo un menu del giorno – 

anche vegetariano – principalmente con prodotti della nostra azienda agricola e degli altri produttori locali.

 

Siete un gruppo di massimo 15 persone? Su prenotazione (dateci almeno qualche giorno di anticipo!) è possibile mangiare a Cà Cecchino anche se non si pernotta qui. Contattateci per informazioni e prezzi, e controllate i termini e le condizioni generali!.

 

La piscina panoramica – aperta da fine maggio a metà settembre, e a cui hanno accesso i soli ospiti che pernottano nella struttura – è davvero imperdibile, e permette allo sguardo di spaziare quasi a 360° sulle colline.

 

Siete amanti delle passeggiate nella natura? I nostri terreni sono circondati da splendidi boschi che offrono passeggiate e scorci sui paesaggi del Montefeltro.

 

Inoltre, a 40 minuti di macchina trovate il Parco del Sasso Simone e Simoncello, le Grotte di Onferno e – in direzione Roma – la Riserva Naturale del Furlo. 

 

Chi preferisce arte e cultura avrà l’imbarazzo della scelta: a 20-30 minuti di macchina si raggiungono Urbino (sito UNESCO), Urbania e altri piccoli paesi pittoreschi; a meno di un’ora si trovano le fortezze di Gradara, San Marino e San Leo.

 

Se siete amanti del mare, la riviera romagnola (Cattolica, Rimini, Riccione) e marchigiana (Pesaro e Gabicce) si trovano ad un’ora di macchina.

 

Per chi preferisce dimenticare per qualche giorno persino la macchina, all’interno e all’esterno di Cà Cecchino sono a disposizione spazi per lo svago e il relax

 

 

20230707_120022 (1).jpg
WhatsApp Image 2023-08-16 at 19.18.10.jpeg
bottom of page