top of page

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DELL’AGRITURISMO CA’ CECCHINO

 

INDICAZIONI GENERALI

Gli ospiti della struttura sono tenuti ad evitare azioni e comportamenti che possano arrecare disturbo ai 

vicini o danni a cose e persone.

Chi viaggia con animali da compagnia è tenuto ad avvisare l’Agriturismo Cà Cecchino per chiedere 

l’autorizzazione. Il Cliente è consapevole di essere responsabile del comportamento dell’animale da 

compagnia, al fine di evitare situazioni di disturbo e potenziale pericolo per gli altri ospiti, e danni alla 

struttura o agli altri animali presenti. 

PREZZI

I prezzi indicati si intendono in euro e comprensivi di tutte le tasse e dei servizi specificati nelle relative 

sezioni “Gli appartamenti” e “Offerte e news”.

MANGIARE A CA' CECCHINO

Colazioni e pasti sono a km 0 quasi al 100% – basati su menu del giorno - sono preparati con materie prime principalmente della nostra azienda e di azienda limitrofe, sulla base della disponibilità stagionale. 

CHECK IN/CHECK OUT

Il giorno di arrivo gli appartamenti sono a disposizione a partire dalle ore 16.30. 

Se pensate di arrivare prima di quest’orario, contattateci in anticipo per poter organizzare al meglio la 

vostra accoglienza. Si prega di avvisare anche in caso di arrivo dopo le ore 20.00. 

Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10.30. 

PRENOTAZIONI E CANCELLAZIONI 

La richiesta di disponibilità non è vincolante né per il Cliente né per l’Agriturismo Cà Cecchino.

Al momento della prenotazione il Cliente dovrà indicare l’appartamento scelto – soggetto a conferma di 

disponibilità da parte dell’Agriturismo Cà Cecchino – e il numero degli occupanti, che non può eccedere 

il numero massimo di posti letto indicati.

La prenotazione degli appartamenti è soggetta al versamento di una caparra confirmatoria mediante 

bonifico bancario.

La caparra confirmatoria richiesta è pari al 30% dell’importo complessivo del soggiorno o dell’offerta 

prenotata, ed è valida come penale di cancellazione tardiva o mancato arrivo. 

Con il versamento della caparra confirmatoria, il Cliente che effettua la prenotazione accetta 

implicitamente i termini e le condizioni riportati nella presente sezione e conferma di aver letto e 

accettato le note generali alla pagina “Info e contatti”.

Una volta ricevuto l’accredito della caparra confirmatoria la prenotazione diventerà vincolante e il 

Cliente riceverà una email di conferma.

Salvo nel caso di offerte speciali, in cui potrebbero essere indicati termini e condizioni specifici a cui si 

rimanda, in caso di cancellazione della prenotazione si applicano le seguenti condizioni: 

  • Cancellazione comunicata alla nostra email dal momento del versamento della caparra: verrà trattenuto il 20% della caparra confirmatoria, mentre la restante parte verrà restituita 

  • Cancellazione comunicata alla nostra email da 29 a 15 giorni prima della data di arrivo: verrà 

trattenuto il 30% della caparra confirmatoria, mentre la restante parte verrà restituita

  • Cancellazione comunicata alla nostra email da 14 a 8 giorni prima della data di arrivo: verrà 

trattenuto il 50% della caparra confirmatoria, mentre la restante parte verrà restituita

  • Cancellazione comunicata alla nostra email da 7 giorni al giorno prima della data di arrivo: verrà trattenuto il 75% della caparra confirmatoria, mentre la restante parte verrà restituita

  • In caso di mancato arrivo il giorno di inizio del soggiorno, la prenotazione verrà considerata 

cancellata (cancellazione tardiva), la caparra confirmatoria non verrà restituita e l’appartamento 

verrà messo a disposizione per nuove prenotazioni.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

 

All’Agriturismo Cà Cecchino sono accettati i seguenti metodi di pagamento: contanti (fino ad un 

massimo di mille euro), pagobancomat e le principali carte di credito.

bottom of page